400 Cuori Rosso Blu

Siamo ai nastri di partenza di una nuova emozionante stagione. Gli inizi si portano dietro aspettative e attese, quelle che ti fanno fantasticare mentre vedi i ragazzi allenarsi, la voglia di rivedere i propri figli giocare con i propri compagni e amici, aspettando la prima amichevole e immaginando l'esordio in campionato. Sarà capitato anche ai tanti tifosi che hanno riempito la tribuna sabato pomeriggio, mentre le squadre sfilavano una per una, annata per annata, sul campo andando a comporre la parola "Bucci" sul terreno di gioco. Si parte dai Primi Calci e a salire arriviamo fino ai ragazzi della Prima Squadra tutti schierati nel mezzo del campo ad accogliere l'applauso dei presenti.

A tutte le categorie della Preagonistica e a quelle dell'Agonistica facciamo i migliori e sentiti auguri per questa nuova stagione sportiva ormai alle porte. Un grosso in bocca al lupo và anche alle nostre categorie Under 15 ed Under 17 pronte a disputare il difficile campionato regionale con coraggio e determinazione.

Alla festa hanno partecipato l'assessore del Comune Ciccarelli, che ha ringraziato i presenti e fatto i complimenti per il grande lavoro della società negli ultimi anni, il responsabile del progetto Athleta che quest'anno, oltre a lavorare a stretto contatto con la nostra agonistica, farà delle sedute specifiche anche con le categorie della Preagonistica e per finire il prezioso contributo del Responsabile del Monza che ha tenuto a ribadire come il sodalizio con la nostra società sarà ancora parte integrante dell'anno che sta per cominciare.

Le premesse per una grande stagione ci sono tutte e ora bando alla ciance, si taglia il nastro di partenza e buona stagione dalla Polisportiva Buccinasco