Esordienti 2012

Esordienti 2012  Squadra Rossa 🔴

Trasferta a Corbetta per la squadra Rossa degli Esordienti 2012.

Due tempi giocati al di sotto delle nostre possibilità, sia fisicamente che mentalmente la squadra è parsa in difficoltà non riuscendo ad esprimersi al meglio.

Il campo non in perfette condizioni ci ha aiutato, è sicuramente un attenuante ma nok deve diventare una scusa. Nel terzo tempo infatti tiriamo fuori la testa e la grinta migliorando molto sotto l'aspetto caratteriale con un approccio totalmente differente. La partita terminerà con il risultato di 2-2.

Esordienti 2012  Squadra Blu 🔵

Trasferta anche per la squadra blu degli Esordienti 2012 in casa del Casorate Primo.

Brutto approccio alla gara, il primo tempo è ricco di errori individuali e povero di energia.

Passiamo in svantaggio dopo 30 secondi dal fischio iniziale e poi riusciamo a pareggiare con Bianchini. La nostra manovra è confusa e poco convinta,  gli avversari prendono il sopravvento e il largo e a fine primo tempo siamo sotto.

Nella ripresa la musica non cambia, gli avversari rallentano un po’ ma noi non ne approfittiamo, non riusciamo a far girare palla e fatichiamo a uscire palla al piede dalla nostra metà campo. Basta un gol al Casorate per vincere anche il secondo tempo.

Ultimi 20 minuti di gioco e ultima occasione per mostrare qualcosa di positivo. Casorate rimette in campo l’aggressività mostrata nel primo tempo e segna ancora due reti. Ferrari è bravo a parare un rigore, Trazza scheggia l’incrocio dei pali con un gran tiro dalla lunga distanza mentre Brindani che rende meno amara una sconfitta netta.