Esordienti 2012

Test impegnativi per nostri 2012 contro Club Milano e Alcione

2012  Squadra Blu 🔵

L'esordio in campionato per gli esordienti 2012 squadra blu è agrodolce. Il risultato purtroppo non ci sorride ma la prestazione è stata ottima. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, iniziamo la seconda frazione con un gol da recuperare ed è un questo momento che la squadra da il meglio di sé. Il parziale del tempo reciterà 3-4 con la squadra che ha messo un campo grinta e determinazione andando a pareggiare la gara con la doppietta di Lavacca, un tiro da fuori area ed una punizione bellissima che manda la palla sotto il sette, Delizotti e un'autorete. Il terzo tempo però non riusciamo a replicare quanto di buono fatto precedentemente subendo due reti e portando il risultato finale sul 6-4 in favore del Club Milano.

2012 Squadra Rossa 🔴

Banco di prova importante per gli la squadra Rossa degli Esordienti 2012 che hanno fronteggiato oggi l'Alcione.

Nei primi due tempi riusciamo a reggere botta e anche a creare dei buoni presupposti per impensierire i nostri avversari. Al termine delle prime due frazioni l'Alcione conduce per 2-0 chiudendo definitivamente la pratica nel terzo tempo dove una tenuta fisica migliore degli avversari ed una stanchezza evidente nei ragazzi non ci hanno permesso di restare attaccati alla partita.

コメント