Esordienti 2012 🔴
Partita tosta per la squadra rossa dei nostri 2012 che sotto una pioggia battente si trovano ad affrontare un avversario di grande livello come il Sempione Half.
Partiamo bene riuscendo a tenere bene il campo ma subiamo nel primo tempo 2 gol che indirizzano la gara.
Nella ripresa mancano pochi secondi quando i nostri avversari riescono a segnare il gol che vanifica la bella azione che manda in porta Giugno per la prima rete dei nostri.
Terzo tempo che perdiamo subendo gol ancora allo scadere e quarto tempo dove sono da segnalare il gol di Calabretta e la tenuta mentale della squadra.
Si sono evidenziati aspetti sul quale lavorare ma l'atteggiamento dei ragazzi ci conforta, il gruppo e’ unito.
Sconfitta che non scalfisce il lavoro di queste settimane la fiducia nel gruppo è immutata nonostante il risultato odierno. Esordienti 2012 🔵 Trasferta in casa della Lombardia Uno per la squadra Blu, altro match davvero impegnativo.
I padroni di casa passano immediatamente in vantaggio e raddoppiano poco dopo indirizzando subito il match. Arnone accorcia le distanze con una grande botta da fuori area ma gli avversari riescono a segnare atre due reti prima dell’intervallo.
Il 4-1 parziale non ci abbatte, anzi, al rientro in campo ci presentiamo molto più ordinati e combattivi. In difesa Cultrera e Tanforti concedono poco e niente mentre in mezzo al campo Sangalli, Calicchio e Arnone danno la solita qualità e intensità. Il secondo tempo finisce a reti inviolate.
Anche il terzo tempo conferma la bella reazione, i ritmi rimangono altissimi e il match divertente. Purtroppo a pochi minuti dalla fine arriva il gol di Lombardia Uno, il quinto di giornata.
Nel quarto tempo le squadre sono stanche, i reparti si allungano e aumentano le occasioni da gol. Gli ultimi 20 minuti si chiudono sul 2-1, con un bel gol di Trazza lesto ad approfittare di un’incertezza della difesa avversaria.
Il girone è molto complicato, questo lo sappiamo, ma se proseguiremo su questa strada ci toglieremo parecchie soddisfazioni.
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Comments