Esordienti 2013

Terza uscita stagionale per gli esordienti 2013 di scena a pieve Emanuele contro il Siziano Lanterna. Il primo tempo la squadra si dimostra compatta e crea diverse occasioni pericolose sbloccando il risultato intorno alla metà della frazione con un'ottima azione corale. Nel secondo parziale inizia ad affiorare un po' di stanchezza con alcuni elementi ancora lontani dalla miglior condizione fisica e gli avversari prendono un po' il sopravvento, comandando il gioco e costringendo i nostri a rintanarsi in difesa per cercare di sventare gli insistiti tentativi del Siziano che purtroppo concretizzano per due volte ribaltando il risultato. Nel terzo e quarto tempo disputati la squadra si innervosisce un po' troppo perdendo distanze e concentrazione, lasciando agli avversari la possibilità di allungare nel punteggio.