Piccoli Amici 2017/18

Piccoli Amici 2017/2018

Bellissimo torneo casalingo per i Piccoli Amici 2017/2018 articolato su due gironi con partite da un tempo secco da 15 minuti.

Nella prima fase a gironi i nostri vincono tutte le partite classificandosi primi come unica squadra a punteggio pieno. Battiamo il Rozzano 6-1, il Seguro 1-0, l’Idrostar 2-0 e l’Ausonia 3-1. Raggiungiamo la finale strameritatamente, da disputare contro il Rozzano. La finale risulta essere una partita molto combattuta che purtroppo perdiamo per 2-0. Forse la stanchezza ci ha giocato un brutto tiro, ma si può dire poco a questa squadra che ha disputato un grande torneo posizionandosi al secondo posto.

Un ringraziamento speciale al nostro Presidente Franchina per aver reso possibile questa indimenticabile giornata