Primi Calci 2015

Primi Calci 2015 Squadra Rossa 🔴

Torneo casalingo per la squadra Rossa dei Primi Calci 2015. Davanti al pubblico delle grandi occasioni i ragazzi, nelle prime due partite, vincono con Iris e Idrostar accedendo alla finale con il Seguro.

La finale è stata giocata molto bene dalla squadra, sempre all'attacco nel cercare la via del gol, ma la poca precisione nel finalizzare alla fine ci è stata fatale. Gli avversari concretizzano le poche occasioni avute vincendo il torneo e lasciandoci l'amaro in bocca.

La Squadra ha fatto un grande torneo un applauso a questi ragazzi che nonostante non siamo finito sul gradino più alto del podio hanno mostrato un bel gioco e tante ottime qualità. Da segnale le ottime prove durante del nostro numero uno Sebastian e di Mirko in fase difensiva

Primi Calci 2015 Squadra Blu 🔵

Torneo a Brugherio per la squadra Blu dei Primi Calci 2015. Una buona prova dei ragazzi che, nonostante le 3 sconfitte, tutte di misura, ed un pareggio disputano comunque un buon torneo. La squadra ha combattuto e si è fatta valere senza mai mollare.

Da segnalare le buona prova difensiva di Mirko e in attacco di Federico R.

댓글