Primi Calci 2016

Primi Calci 2016 🔴

La squadra rossa dei Pulcini 2016, impegnata in trasferta sul campo dell’Opera, approccia male la partita, subendo due gol e andando in svantaggio nel primo tempo. Nel secondo tempo, però, i ragazzi entrano in campo con maggiore determinazione, ribaltando il risultato fino al 4-2. Da lì in poi, è iniziata una vera battaglia, che ci ha visto uscire vittoriosi con il risultato finale di 9-5. Nonostante qualche sbavatura iniziale, i ragazzi sono riusciti a rimettere in carreggiata una gara che ci vedeva nettamente superiori rispetto all’avversario. Opera, pur mostrando grande aggressività, non è riuscita a contenere la nostra rimonta. Dopo il buon esordio di sabato scorso, la squadra rossa si conferma su un ottimo livello, promettendo bene per il resto della stagione.

Primi Calci 2016 ⚪

Molto bene anche la squadra bianca dei Pulcini 2016 che inizia subito aggressivo, creando tante occasioni e bel gioco, con primo tempo che finisce 3-0.

La seconda frazione riparte ancora meglio del primo non lasciamo scampo ai nostri avversari aumentando il vantaggio.

Il terzo tempo ci ha fatto mollare un po’ la presa e gli avversari ne hanno subito approfittato rifilandoci 4 reti, riportandoci di nuovo sulla terra e facendoci alzare la guardia.

Nell’ultima sessione di gioco abbiamo rimesso le cose in chiaro rifilando altri 3 gol e certificando un netta vittoria.

Primi Calci 2016 🔵

Sconfitta per 4-2 invece per la squadra blu dei Pulcini 2016 che tengono benissimo il campo per i primi due tempi chiudendo il parziale sul 2-1.

La concentrazione svanisce e ci facciamo rimontare e allungare dai nostri avversari che hanno il merito di essere più aggressivi di noi.

Perseverando i risultati arriveranno, pronti con la testa, corpo e cuore alla prossima partita.

コメント