Primi calci 2016 🔴
Triangolare per la squadra rossa dei Pulcini 2016 sul sempre insidioso campo del Club Milano, a Pero.
La prima partita ci vede contro i padroni di casa, una squadra molto forte, ma i nostri ragazzi sono riusciti a rendere il tutto più semplice del previsto. Nonostante l’avversario fosse ostico, abbiamo conquistato una netta vittoria per 5-0.
Nella seconda partita, affrontiamo un Bresso fresco, pericoloso e molto forte mentre noi avevamo già sulle spalle il primo incontro. Il primo tempo ci vede sotto di un gol, ma nella ripresa i ragazzi rientrano in campo determinati ribaltando il risultato, portandosi sul 2-1. Questa vittoria conferma il grande inizio di stagione della squadra, che resta imbattuta e continua a convincere.
Primi calci 2016 🔵
La squadra blu è invece impegnata in un test importante contro MFA. Già nella rifinitura di ieri, i ragazzi erano carichi, consapevoli dell’importanza della sfida. Entrano in campo con la mentalità giusta e si portano sul 3-1. Nonostante un ritorno degli avversari, i nostri ragazzi mantengono la concentrazione, riuscendo a segnare il gol decisivo per vincere con un emozionante 7-6. Una grande prestazione che dà enorme morale e continua a far crescere questi piccoli atleti.
Primi calci 2016  ðŸŸ
La squadra arancione un gruppo di bambini che ha ancora molta strada da fare. Molti di loro sono alla prima esperienza, e quest’anno ci concentreremo nel prepararli al meglio per il salto di categoria nei Pulcini il prossimo anno. Siamo consapevoli che c’è molto lavoro da fare, come già discusso con Marco e Massimo, ma daremo il massimo per supportare anche questi ragazzi. La sconfitta di oggi è un punto di partenza: è proprio dalle sconfitte che si impara di più, e siamo certi che trasformeranno questa esperienza in determinazione e voglia di migliorarsi.
Primi calci 2016 ⚪
Oggi, per la squadra bianca è arrivata una sconfitta pesante. Anche se gli avversari erano probabilmente di un livello superiore, la squadra non è riuscita a reagire e giocarsi le sue carte. Alcuni bambini oggi non erano in piena forma o concentrati, e questo ha inciso negativamente sull’armonia di squadra, rendendo difficile competere alla pari.
C’è bisogno di riflettere su cosa sia successo ma giornate no possono capitare. Testa bassa e lavorare, per reagire immediatamente dopo questo stop
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Comments