top of page

Primi calci 2016



Squadra rossa 🔴

Situazione uggiosa solo dalla parte meteorologica, perché sulla categoria 2016, in questo weekend di passione, splende il sole.

Lla squadra rossa è impegnata nella terza giornata di campionato contro la CB Academy di Calvignasco.

I ragazzi hanno avuto un inizio difficile, entrando in campo un po’ leggeri, come purtroppo spesso accade, si sono trovati sotto per 3 reti a 1. Tuttavia, con il passare del tempo, è emersa chiaramente la superiorità tecnica della squadra, che ha iniziato a prendere il controllo della partita.

Con maggiore concentrazione e una migliore gestione del gioco, i ragazzi hanno creato molte occasioni, sprecandone alcune ma concretizzandone altre con grande efficacia. Alla fine, il risultato premia i nostri con una vittoria per 11-8.


Squadra blu 🔵

La squadra blu è invece protagonista, nella terza giornata, contro il Bonola.

Arriva la terza vittoria consecutiva, che ci porta a punteggio pieno. Un risultato che conferma il percorso di crescita dei ragazzi, evidente sia dal punto di vista tecnico che mentale.

La squadra ha mostrato progressi importanti, mettendo in campo alcune buone trame di gioco e affrontando l’avversario con determinazione e voglia di lottare su ogni pallone. La prestazione, solida e convincente, ci regala un meritato successo con il punteggio di 8-2. Segnali molto positivi per il proseguimento del campionato.


Squadra bianca ⚪

Per quanto riguarda la squadra bianca l’attenzione era massima già in settimana, con la lente d’ingrandimento puntata sugli allenamenti. Durante le sedute si è lavorato molto sulle situazioni di uscita dall’area di rigore in fase di impostazione, e i ragazzi hanno iniziato a mettere in pratica quanto spiegato, mostrando discreti progressi.

La partita di campionato contro l’MFA, avversario sempre ostico, è stata una battaglia intensa e in bilico fino all’ultimo. Dopo un pareggio 3-3 fino al terzo tempo i ragazzi hanno trovato il gol decisivo nel finale, chiudendo la sfida sul 4-3 e difendendo con grande carattere il risultato fino alla fine.

Complimenti alla squadra che dopo due sconfitte consecutive, per quanto immeritate, trova finalmente la prima vittoria in campionato. Un successo che ha riempito di gioia i bambini e reso orgoglioso tutto lo staff tecnico, premiando il duro lavoro svolto durante la settimana. Un punto di partenza importante per il resto della stagione!


Squadra arancio 🟠

Infine la squadra arancione è impegnata in trasferta a Sesto San Giovanni, contro il Rondinella, ottenendo un altro risultato positivo, pareggiando 6-6 una sfida difficile. Di fronte a un avversario con un tasso tecnico superiore, i ragazzi hanno saputo ottimizzare le proprie forze, contrastando con grinta e determinazione ogni giocata. Nonostante la formazione rimaneggiata, la squadra ha saputo lottare fino alla fine, portando a Buccinasco un pareggio che ha il sapore di una vittoria.

Sabato importante per tutta la categoria, che chiude imbattuta su tutti i campi con risultati positivi per tutte le squadre. Un grande complimento a tutti i ragazzi e allo staff tecnico per il lavoro svolto, che sta dando i suoi frutti e ci rende fieri.

(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)

























21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page