Pulcini 2013

Pulcini Squadra Rossa 🔴

Prima giornata di campionato per i Pulcini 2013 che ospitano la Pioltellese. Primo tempo completamente a favore della squadra avversaria che dimostra una migliore velocità di manovra ed una maggiore attenzione nella gestione del pallone. La situazione migliora nella seconda frazione, dove i ragazzi mostrano un piglio più deciso, ma che si concluderà comunque col successo avversario

Nel terzo tempo la dea bendata non ci assiste, nonostante una serie di azioni ben costruite veniamo frenati da pali e traverse. Moto d'orgoglio nel quarto e conclusivo tempo che ci aggiudichiamo grazie ad un paio di goal dalla distanza ed alcune azioni corali degne di nota. Si segnalano oggi la tripletta di Cirillo tra cui due grandi conclusioni da fuori area, la doppietta di Tarantola sempre bravo a sfruttare le falle della difesa avversaria ed infine la rete di Manchinu a concludere degnamente una bella trama di gioco. Arriva la sconfitta ed è un peccato essere partiti col piede sbagliato ma già dalla settimana prossima ci sarà la possibilità di riscatto.