Pulcini 2014

Pulcini 2014 Squadra Rossa 🔴

6ª giornata di campionato in trasferta contro il Milano F.A per la squadra rossa dei Pulcini 2014.

Partita giocata a buon ritmo, nonostante la scivolosità del campo sintetico.

Nella prima frazione non partiamo bene, subiamo l’offensiva degli avversari che grazie al movimento senza palla, riescono a trovare più spazio in fase offensiva. Al nostro primo errore subiamo il primo gol e dopo poco l’MFA raddoppia in contropiede.

Nella seconda frazione le squadre si sono equivalse in campo e nonostante i repentini cambi di gioco, finisce senza reti. Abbiamo avuto in più occasioni la possibilità di segnare, ma abbiamo peccato sempre di precisione.

Terza frazione che ci vede costruire numerose azione d’attacco, ma non riusciamo a finalizzare negli ultimi metri. Difendiamo con ordine venendo però puniti in una delle poche occasioni concesse ai padroni di casa.

Pulcini 2014 Squadra Blu 🔵

Nulla da fare, giornata storta per la squadra Blu dei Pulcini 2014. È una di quelle giornate in cui non ti riesce quasi nulla. Gli avversari della Triestina sono oggettivamente alla portata della nostra squadra ma oggi fatichiamo anche nelle piccole cose. Il resto del primo tempo prosegue con giocate da entrambe le parti, ma mentre noi non tiriamo quasi mai in porta i nostri avversari arrivano frequentemente al tiro, dove il nostro portiere ci tiene a galla. Il canovaccio della partita rimane sempre quello, con pochi sussulti dalla nostra parte. Finisce con un parziale di 3-0 per i padroni di casa anche se non abbiamo demeritato così tanto. Speriamo vada meglio settimana prossima.