top of page

Pulcini 2014



Pulcini 2014 🔴

Il secondo impegno stagionale della squadra rossa dei Pulcini 2014, ci vede partecipare al Torneo organizzato dalla Pol. San Vittore a Locate di Triulzi.

Torneo quadrangolare, a girone unico, composto da: Pol. San Vittore, Opera, USOM e Pol. Buccinasco.

La nostra prima avversaria è stata la squadra di Opera. Partita messa subito sui binari giusti, dopo pochi minuti dall’inizio, segniamo due reti che ci indirizzano verso la completa gestione del gioco e alla prima vittoria. Degno di nota l’ultimo gol da calcio d’angolo, assist perfetto e mezza rovesciata al volo ad incrociare.

Nella seconda partita incontriamo la squadra di casa e, nonostante la formazione rimaneggiata, sin dall’inizio abbiamo il predominio del gioco riuscendo a portare diversi attori nella trequarti avversaria e numerose sono le azioni da gol create. Poteva finire con un passivo più netto, ma purtroppo abbiamo sprecato molto sotto porta. Finisce anche questo secondo match con una vittoria ma soprattutto con un secondo clean sheet.

Giochiamo l’ultima partita del torneo contro la USOM, squadra più ostica delle 3 incontrate. I nostri però non vogliono regalare nulla e nonostante gli sforzi dei nostri avversari, troviamo i gol che mettono in chiaro l’esito del confronto. Concediamo, nella seconda parte del tempo unico da 30’, un gol agli avversari su disattenzione della difesa, ma riusciamo subito a reagire e segnare altri 2 gol.

Chiudiamo al 1º posto con 3 nette vittorie, 13 gol segnati ed un solo gol subito. Siamo all’inizio, tanti bambini stanno ancora recuperando la condizione dopo le vacanze, ma se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una più che bella giornata.

Forza Bucci 🔴🔵



Pulcini 2014 🔵

Primo impegno in trasferta per la Squadra blu dei Pulcini 2014, che partecipa a un quadrangolare in casa del CS Locate.

La prima partita vede impegnati i nostri ragazzi contro il Bolgiano B.

Nonostante il buon inizio del Bucci, passano in vantaggio gli avversari con una punizione a due, calciata con un bel sinistro a giro. Ma la squadra è superiore agli avversari e lo dimostra prima con il bel gol di esterno destro di Delpero, che pareggia, e poi con il magico sinistro di Gernone, che ribalta il risultato e ci fa vincere la prima partita.

Nella seconda partita, contro il Bolgiano A, non c’è storia invece e i nostri ragazzi conquistano un 3–0, segnando con Romagnoli (che si era avvicinato al gol poco prima colpendo un palo clamoroso), Gernone con un sinistro ravvicinato e di nuovo Romagnoli dalla fascia sinistra.

L’ultima partita, contro i padroni di casa del CS Locate, risulta più equilibrata. Segniamo con un destro potente di Delpero che colpisce violentemente la traversa, ma il rimbalzo sulla linea nega il nostro vantaggio. Le occasioni si distribuiscono da entrambe le parti, ma nel finale, subiamo purtroppo uno sfortunato autogol che chiude la partita sul risultato di 0-1.

Torneo impegnativo per i nostri che però trova pronti i nostri ragazzi. La basi per fare un buon campionato passano anche da queste prestazioni.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)



















48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page