Pulcini 2014 🔴
Nella 4ª giornata di campionato, la squadra rossa affronta in casa la Pol. Città di Segrate. I nostri avversari arrivano da due partite e due vittorie e nella prima frazione dimostrano a pieno il loro valore in campo.
I nostri, come sempre accade nel primo tempo, faticano un po’ e si devono arrendere al parziale di due a zero imposto dagli ospiti.
Nel secondo tempo cambia subito la musica, proviamo ad affacciarci in attacco e riusciamo a trovare due goal a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro. Azioni sviluppate in verticale che trovano impreparata la difesa avversaria. La Pol. Città di Segrate cerca di riagguantare il pareggio ma i nostri erigono un muro davanti alla nostra porta che respinge tutte le azioni d’attacco.
Nell’ultimo tempo le forze in campo si equivalgono, il ritmo di gioco è sempre rimasto molto intenso e nonostante ciò gli errori dei giocatori si sono potuti contare sulla punta delle dita di una mano. Oltre che tecnicamente, i nostri affrontano gli avversari anche fisicamente, ma l’obiettivo di portare a casa un pareggio contro i primi in classifica li carica ancora di più lasciando poco spazio agli avversari. Finisce la terza frazione a reti inviolate.
Un’altra ottima prestazione dei nostri ragazzi che confermano lo stato di buona della squadra. La consapevolezza dei propri mezzi e la mentalità vincente sono la chiave per disputare un ottimo campionato, dove si potrà vincere, pareggiare, perdere, ma con questo attenzione di gioco chiunque ci affronterà si renderà conto di che pasta sono fatti i pulcini 2014 💪🏻 Forza Bucci 🔴🔵
Pulcini 2014 🔵
4ª giornata di campionato, per la squadra blu, che ci vede affrontare in casa l'US Orione.
I ragazzi sotto una pioggia insistente, lottano su tutti i palloni con grinta, ma la squadra ospite dimostra la sua superiorità vincendo tutti i tempi di gioco della partita.
Il Bucci ha comunque dimostrato carattere non mollando mai, nonostante il passivo. I ragazzi portano a casa un’esperienza che lascia sicuramente l’amaro in bocca, ma li aiuterà nel loro processo di crescita. Ora testa bassa, impegno e concentrazione durante gli allenamenti e testa al prossimo impegno fuori casa contro l’Arca. Pulcini 2014 ⚪
La 4ª giornata di campionato per la squadra bianca, che ci vede ospitare l’Osal Novate, comincia bene nonostante le condizioni meteo avverse. La partita è combattuta soprattutto a centrocampo e sulle fasce dove si sviluppano molti uno contro uno con poche occasioni da entrambe le parti sfruttate meglio però dal Novate che segna un gol nella prima frazione e 2 nella seconda. Nel terzo tempo l’Osal approfitta di diverse buone occasioni, aumentando il distacco. Bisogna continuare a lavorare sodo per potersi giocare alla pari questi match contro squadre che, con la giusta applicazione, potrebbero essere alla nostra portata
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
コメント