Pulcini 2015

Pulcini 2015 🔴

Secondo impegno stagionale per la squadra Rossa dei 2015 impegnati sul campo del Sesto 2012. Dopo un inizio sotto tono, dove subiamo la rete da parte dei padroni di casa, la squadra seguendo con attenzione le direttive del mister inizia a giocare un calcio propositivo e di gruppo, che ci permette più volte di andare alla conclusione e siglare diverse reti. Lo score dei quattro tempi ci vede sempre primeggiare sui padroni di casa. La strada intrapresa e quella giusta, i ragazzi se continueranno cosi si toglieranno diverse soddisfazioni in questa stagione .

Pulcini 2015 🔵

Seconda uscita per la squadra blu dei Pulcini 2015 impegnati in un quadrangolare con due selezioni della squadra di casa, Albairate, e il Baranzate. Concludiamo il torneo con 1 vittoria nella partita di esordio  e due sconfitte figlie della stanchezza subite entrambe nella seconda parte della partita dopo un primo tempo a reti inviolate. I ragazzi hanno mostrato voglia e forza di volontà, lottando su ogni pallone. Questo è lo spirito giusto per poter crescere e migliorare partita dopo partita.