Pulcini 2015

Pulcini 2015 🔴

Sabato di campionato per la squadra rossa dei nostri Pulcini 2015, impegnati in trasferta in casa del Romano Banco in un Derby mai banale.

I nostri iniziamo la contesa  cercando immediatamente di controllare il gioco grazie a questo la prima frazione ci vede superare con un netto 3 a 0 i padroni di casa. La seconda frazione vede i ragazzi sempre padroni del campo in pochi minuti ci troviamo avanti di due gol verso la fine del tempo succede l'impensabile un blackout difensivo di 2 minuti ci vede subire 3 reti e quindi soccombere nella seconda frazione per 3 a 2. Nel terzo tempo i ragazzi dopo un inizio di palese difficoltà dove i padroni di casa cercano di portare la contesa dalla loro parte, la squadra mai doma, ricomincia a giocare come all'inizio del match creando occasioni a ripetizione e finalmente, da un fraseggio corto da azione di calcio d'angolo riusciamo a battere il portiere e a trovare il raddoppio qualche minuto dopo su azione di contropiede vincendo così la terza frazione. Il 4 tempo è una vera battaglia le due squadre sono stanche dopo qualche occasione da parte dei padroni di casa che riusciamo ad arginare con qualche difficoltà nella fase centrale del tempo troviamo due reti, sembra fatta ma il Romano Banco accorcia le distante e negli ultimi minuti cerca il tutto  per tutto ma la difesa regge. Il risultato finale dei quattro tempi è Romano Banco 1 Buccinasco 3 Oggi abbiamo dimostrato che non sarà facile per nessuno avere la meglio contro questi ragazzi. Una nota di merito a Davide e Marco entrambi autori di gol che hanno indirizzato la contesa. Con questa vittoria dopo due giornate i ragazzi si trovano a punteggio pieno da soli in testa al loro girone.