top of page

Pulcini 2015




Pulcini 2015 🔴

Per la Squadra rossa Incontro casalingo conto la Baggese in un campo reso pesante dalla pioggia. I nostri ragazzi soffrono un inizio arrembante della squadra ospite che nei primi 15 minuti di gioco va in rete per ben 3 volte. La seconda frazione molto più equilibrata con diverse occasioni da entrambe le parti ci vede nuovamente soccombere per una rete a zero. Finalmente nel terzo tempo i ragazzi tornano in campo determinati per riprendere il risultato e dopo diverse occasioni sprecate riusciamo finalmente a segnare 2 gol che ci permettono di rientrare in partita. Il quarto tempo e un susseguirsi di emozioni con i nostri ragazzi proiettati in avanti nel tentativo di riprende la partita ma la Baggese non sta a guardare quando tutto sembrava deciso con una sconfitta all’ultima azione disponibile grazie a un tiro non trattenuto dal portiere avversario un tapin vincente ci permette di vincere il quarto tempo per 1 a 0 che in termine di regolamento ci permette di pareggiare la contesa visto che entrambe le squadre hanno vinto due tempi ciascuno. I giocatori che si sono più distinti in questa partita combattuta sono stati Davide che con le sue galoppate sia offensive che in fase di ripiego e stato una spina nel fianco per gli avversari e poi Mirko che in fase difensiva è stato sempre concentrato e attento nelle chiusure. Dopo la fine della giornata odierna i ragazzi si trovano davanti a tutti nel loro girone la strada è ancora lunga ma dobbiamo continuare così  forza Bucci


Pulcini 2015 🔵

La Squadra Blu ha affrontato i pari età della Baggese. Partita molto accesa sin dalle prime battute, la prima frazione finisce sul 2 a 0 per gli ospiti. Nel secondo tempo i ragazzi scendono in campo con un atteggiamento diverso e sotto una pioggia battente riescono a segnare il goal del 2-1 nei minuti finali del secondo tempo purtroppo subiamo il goal del 3-1 Nel terzo tempo subiamo subito un’altra rete che porta gli ospiti sul risultato di 4-1 ma i ragazzi non mollano segnando la rete del 4 a 2.

Il quarto tempo i nostri ragazzi ormai stremati è senza forze subiscono il goal del 5-2 che è anche il risultato finale. Anche se usciamo sconfitti si vede che i ragazzi stanno crescendo partita dopo partita. da segnalare le prova di Michael sia in fase difensiva che nella metà campo da segnalare anche la prova del nostro numero uno Alberto autore di diversi interventi decisivi che hanno impedito un passivo maggiore.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)































81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page