Under 14

Under 14 Buccinasco vs Opera 7-0

Prima uscita ufficiale per i nostri Under 14, in palio i primi 3 punti del campionato, di fronte l’Opera squadra già nota da anni al nostro gruppo .

Il primo tempo ci vede subito padroni del gioco occupando costantemente la metà campo avversaria, il nostro pressing asfissiante induce il loro estremo difensore ad un uscita scellerata con le mani fuori area che inevitabilmente fa scattare il cartellino rosso.

La prima frazione si chiude 3 a 0 per noi, con una gara interpretata e giocata benissimo.

Nel secondo tempo gli ospiti rientrano sul terreno di gioco ridisegnando la squadra ma il senso non cambia, continuiamo a spingere e trafiggiamo per altre 4 volte la porta avversaria, chiudendo i giochi con risultato di 7 a 0 per noi.

Come si suol dire buona la prima per i nostri ragazzi che inaugurano al meglio il campionato.