Buccinasco - Vittuone 4-1 Trasferta a Vittuone per l'Under 15 regionale, una gara per dare seguito all'ottimo periodo positivo e prendere un po' il largo in classifica contro una squadra avanti rispetto a noi di un punto.
La squadra comincia la partita con il giusto mordente ma la prima occasione è dei padroni di casa che colpiscono la traversa. Dopo questo episodio la prima fiammata arriva dai piedi di Conte, dopo un rimpallo in area di rigore trafigge il portiere avversaria portandoci avanti. Controlliamo il gioco senza grandi patemi, dopo 10 minuti raddoppiamo con Grasso su assist di Manuel Sollo oggi molto al servizio della squadra.
Nonostante l'ottimo avvio, un po' come con il Leone settimana scorsa, su una bella conclusione da fuori area il Vittuone accorcia le distanze.
Il gol paradossalmente non ci demoralizza, ma galvanizza e subito dopo Sollo, con una bell'azione personale la mette alle spalle del portiere.
La ripresa riparte com'era finita, più passa il tempo più le squadre si allungano concedendo qualcosa.
Si combatte a reti inviolate per 30 minuti quando l’arbitro fischia un rigore a favore degli avversari che il nostro portierone Milia neutralizza e subito dopo Ferro, su una ripartenza chiude il sipario con un diagonale di sinistro che trafigge per la quarta volta la porta avversaria.
Finisce 4-1, la squadra è in crescita e arriva da un buon periodo di forma, ora bisogna continuare a spingere, tra sette giorni contro il Real Trezzano.
Forza Bucci🔴🔵💪🏽
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Comments