Oltrepo vs Buccinasco 2-2
Domenica di trasferta a Santa Maria della Versa per i nostri Under 15 regionali, ospiti dell’Oltrepo su un campo in erba.
Entriamo bene in campo con un buono spirito di squadra, l’avversario è molto fisico ma nonostante tutto reggiamo il colpo, la squadra risponde bene ma su una ripartenza, con probabile fuorigioco, subiamo gol.
I ragazzi continuano a giocare senza paura e da un recupero di Sinesi a centrocampo scaturisce il passaggio che arriva sui piedi di Conte che buca la porta avversaria.
La partita è una vera battaglia e l’Oltrepo’ su una punizione che Milia non trattiene raddoppia.
La squadra non si dà per vinta, si incita e spalleggia tra, oggi c’era una vera squadra in campo, un gruppo.
Prendiamo dominio del campo e agguantiamo, dopo svariate occasioni, il pareggio con un colpo di tacco di Sesana che devia un tiro da fuori area.
Si continua a giocare, Sollo spreca davanti alla porta sfiorando il palo ma poi l’occasione per chiuderla arriva sui piedi di Sesana che scaglia una vera perla sulla quale il portiere avversario compie un autentico miracolo.
Finisce 2-2 su di un campo difficile, ottima prestazione dei ragazzi e soprattutto si è visto un gruppo unito che non ha mai mollato. Settimana prossima sfida difficilissima contro la capolista Sedriano.
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Comments