top of page

Under 16



Zibido S. Giacomo - Buccinasco 5-1 Dopo due vittorie consecutive arriva il primo grande banco di prova per i nostri Under 16 in casa dello Zibido San Giacomo.

Dopo pochi minuti, subiamo il primo goal su calcio d’angolo, poi due errori difensivi che ci penalizzano con 2 rigori e un altro goal del loro bomber che prende palla sulla trequarti, brucia  la nostra difesa sparando in porta la palla che permette loro di allungare.

Il secondo tempo ci vede provare una reazione, ma è ancora lo Zibido a colpire. Dovremo aspettare la metà del secondo tempo per vedere Marafioti salito da centrocampo infilarsi in area spalla a spalla con il nostro numero 9, arrivare a pochi metri dalla porta tra l’angolo e il palo e da posizione quasi impossibile sfoderare un gran tiro che buca il portiere e ci da qualche speranza. Purtroppo, la partita si concluderà senza grossi colpi di scena con lo stop per i nostri ragazzi. Una gara, su un campo da sempre difficile, che ha mostrato che c'è ancora del lavoro da fare. Tra 7 giorni sfida in casa contro la Baggese per dimenticarsi velocemente della gara odierna e guardare al futuro con fiducia.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
























50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page