top of page

Under 17



Under 17 Buccinasco - Crema 1-5 De Rienzo

Sconfitta pesante per la nostra Under 17, che tra le mura amiche del Centro Sportivo Scirea esce battuta con un 1-5 decisamente ingiusto per quanto visto sul campo. Il Crema, avversario di grande qualità, mostra subito la sua forza, trovando il gol del vantaggio nei primi minuti di gioco. I nostri ragazzi non si lasciano intimorire e reagiscono con determinazione, costruendo diverse azioni promettenti. Tuttavia, è il Crema a colpire nuovamente in contropiede, portandosi sul 2-0.


Nel finale del primo tempo, il Buccinasco accorcia meritatamente le distanze: una splendida azione di Carossi si conclude con un assist preciso per De Rienzo, che insacca e riapre la gara. Con il morale risollevato, i nostri ragazzi rientrano in campo nella ripresa con l'intenzione di ribaltare la partita, mettendo pressione agli avversari.


Proprio nel nostro momento migliore, però, arriva una doppia beffa: prima l'arbitro fischia un fuorigioco inesistente su De Rienzo, che si trovava ormai a tu per tu con il portiere, e subito dopo lascia proseguire un'azione viziata da un evidente fuorigioco del Crema, che segna il 3-1. Questo episodio spezza l'equilibrio e piega le gambe ai nostri ragazzi, che non riescono più a rientrare in partita.


Nonostante il risultato finale di 1-5, i nostri ragazzi hanno dimostrato impegno e voglia di lottare contro una squadra di alto livello, pagando a caro prezzo alcune decisioni arbitrali sfavorevoli e la spietatezza degli avversari. Testa alta e avanti, c’è ancora tanto da dimostrare!


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
























91 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page