Under 21

Viscontini vs Buccinasco 1-1

Quarta giornata di campionato per la nostra Under 21, ospitata sul campo della Viscontini distante 3 lunghezze e a ridosso delle prime posizioni.

La partita è cominciata con gli avversari che davano molta intensità al gioco noi siamo stati bravi a difenderci bene senza rischiare più del dovuto. Al trentesimo passiamo in vantaggio con una bella discesa di Del Vescovo che mette un bel cross sul secondo palo dove Rizzini ha soltanto dovuto insaccare alle spalle del portiere avversario.

Al quarantesimo, sempre dopo vari passaggi, Del Vescovo con un colpo di tacco manda in area Fadiga che calcia non impensierendo il portiere.

La ripresa inizia con una doccia gelata, dopo soli due minuti il secondo giallo a Fadiga ci obbliga a giocare in dieci per quaranta minuti. Nonostante l'inferiorità numerica la squadra lotta con le unghie e con i denti e solo un penalty molto generoso del direttore di gara rimette la contesa in parità. La squadra soffre ma strappa un punto importante in un campo notoriamente difficile in cui giocare contro un avversario valido ed organizzato.

Tra una settimana si gioca in casa contro l'Atletico CVS.

留言